CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATI PENALISTA A ROMA

Considerations To Know About avvocati penalista a roma

Considerations To Know About avvocati penalista a roma

Blog Article

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il group più adatto advert ogni specifico caso.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione for every i miei assistiti.

Diritto del lavoro: Ho la possibilità e la fortuna di operare all'interno di una struttura coordinata da professionisti di assoluto spessore quali il prof. Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato advertisement una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante.

Con Savimap, hai la certezza di essere assistito rapidamente dai migliori esperti del settore. Inoltre, il primo consulto è sempre gratuito e senza impegno: ricevi immediatamente i primi consigli, ottieni le soluzioni migliori e scopri le tariffe più convenienti for every risolvere con il massimo risultato le tue questioni legali.

Francesco Oliva → Avvocato esperto nel risarcimento del danno for each incidente stradale e lesioni mortali - Lo studio legale Oliva e’ altamente specializzato in tutto il settore del risarcimento del danno alla persona con particolare specializzazione e competenza al risarcimento per lesioni sia gravi che mortali, derivante da circolazione stradale.

That equals 12 several hours each week for 50 months but largely relies on the educational type of Every single university student. Nevertheless, you are able to understand a lot quicker by practicing with a native speaker that is a web based Italian tutor.

Diritto del lavoro: Avvocato giuslavorista esperto in rapporti di lavoro privato e pubblico impiego. Mi occupo di consulenza aziendale anche in riferimento alla contrattualistica, procedimenti disciplinari, licenziamenti

Alessandro Pallara → Avvocato Tributarista esperto in consulenza e contenzioso for every persone fisiche e società Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza i thought about this in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di assets e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The us.

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in ten anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre twenty five anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

. .

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari for each Cassazione.

Report this page